Royal Family, possibile riavvicinamento con Harry ma tutti hanno paura di lui: il motivo

Condividi

I rapporti tra il duca di Sussex, ovvero Harry e la famiglia reale, sono da sempre molto incrinati e c’è sempre un filo sottilissimo che separa il silenzio intorno alla vicenda dalle ipotesi del regno.

Ancor prima della morte della regina Elisabetta II, i rapporti con il più piccolo dei figli dell’attuale Re d’Inghilterra e il resto della famiglia, erano molto in bilico. Harry infatti è sempre stato molto lontano dalle dinamiche della corona e con l’arrivo di Megan, la situazione si è accentuata.

Nel corso degli anni poi ci sembrerebbero essere stati dei riavvicinamenti, conclusi poi con uno strappo che ogni volta sembra essere quello definitivo.

A quanto pare però, girano delle voci di una possibile ricongiungimento del duca con la sua famiglia a palazzo, c’è però chi sostiene che questa volontà di far pace e seppellire l’ascia di guerra sia solo un escamotage.

Vediamo più da vicino la situazione e che cosa stanno riportando le voci che girano su questo nuovo e inconsueto ricongiungimento della famiglia reale.

Le ipotesi sul duca di Sussex

Da sempre, i rapporti tra la casa reale e Harry sono complicati. I due figli di Carlo, dalla tragica morte della madre sono ovviamente cresciuti in fretta e sembrerebbero aver preso delle strade diverse. Se infatti William, prossimo erede al trono, ha continuato insieme alla moglie Kate la vita da reali, Harry ha fatto scelte diverse.

Re Carlo

Harry e Megan insieme- Spetteguless

Sono passati alcuni anni da quando Harry e sua moglie Megan hanno deciso di fare un passo indietro nei confronti della casa reale e della vita ad essa legata. I due infatti avrebbero deciso di allontanarsi dalla senior royal e dopo dopo la morte della regina, il sito della famiglia più importante dell’Inghilterra è stato aggiornato.

A quanto pare infatti, Harry ha perso la dicitura di “sua altezza reale” retrocedendo agli ultimi posti della gerarchia della famiglia reale, rimanendo però sopra Andrea. Per chi non lo ricordasse, stiamo parlando del fratello di re Carlo III e quindi figlio della regina Elisabetta, al quale fu revocato qualsiasi tipo di titolo dopo gli scandali che lo avevano visto protagonista.

Il terzo figlio della regina infatti fu al centro di uno scandalo sessuale che lo vide imputato e poi condannato per il reato. Insomma, Harry sembrerebbe aver fatto platealmente un passo indietro con la famiglia e anche loro di tutta risposta hanno sistemato i documenti privati.

Ora però si parla di un nuovo riavvicinamento, ma ci sono alcune voci che girerebbero in merito a questi ultimi avvenimenti. C’è infatti chi sostiene che questo sia tutto un panno ben orchestrato da Harry. C’è infatti chi parla di “nuovo tradimento”.

Queste ovviamente sono solo delle voci e c’è chi spera che invece questa sia la volta buona per poter rivedere i due fratelli di nuovo uniti insieme al padre, che nel frattempo è diventato Re.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy