Luca Laurenti perchè ha una voce così singolare? La risposta arriva dall’otorino

Condividi

Tutti conoscono Luca Laurenti, la sua simpatia e la sua voce. Lo si riconoscerebbe ovunque eppure non tutti sanno che la sua non è una finzione o un metodo per attirare l’attenzione.

Secondo quanto riportato proprio da Laurenti infatti, sono tante le persone che gli chiedono se il suo modo di parlare fa parte del suo personaggio o se invece ha qualche “problema” che lo ha portato ad avere questa voce.

Stasera riparte Ciao Darwin dopo 4 anni di stop e ovviamente nello studio troveremo ad accoglierci Paolo Bonolis e l’immancabile spalla destra del conduttore Luca Laurenti.  I due infatti sono un duo unico, ma molti non conoscono la verità su Luca.

C’è infatti chi sostiene che la sua sia solo una finzione. Ebbene, non è così. A confermarlo è proprio lui spiegando che è una “caratteristica” che si porta dal suo primo giorno di vita. Se sei curioso di saperne di più, ti basterà leggere questo articolo.

La verità sulla voce di Luca Laurenti

A spiegare tutte la verità che si cela dietro la voce del suo personaggio è proprio Luca che in un intervista ha detto:

“È una caratteristica che ho da quando sono nato. Oggi però sono riuscito a superato tutti i complessi che avevo quando ero piccolo. Anzi sono riuscito a trasformare il mio difetto in un pregio”

A quanto pare, da quanto riportato da Luca, anche il suo primo vagito era diverso dal normale. Ovviamente subito i genitori avevano portato il piccolo Luca dall’ottorino, ma a quanto pare non c’era alcuna possibilità di modificare questa sua caratteristica, che si porta dietro tutt’oggi.

Proprio per questo motivo, il comico è stato bullizzato e ridicolizzato da quando era piccolo. Ha sempre sperato e creduto che con la pubertà la sua voce sarebbe cambiata e invece non fu così.

Scoprì poi con il tempo che il canto era il suo rifugio sicuro. Infatti, tutti abbiamo potuto apprezzare l’incredibile voce di Laurenti nei vari programmi dove lo abbiamo visto al fianco di Bonolis. La sua condizione infatti, sembrerebbe svanire nel momento esatto in cui inizia a cantare.

Il padre, molto orgoglioso di suo figlio, tra una discussione e un’altra arrivò a Gianni Ippoliti ed è grazie a lui se poi Luca entrò nel mondo dello spettacolo e ancora oggi ci fa divertire.

Ciao Darwin 9

Luca e Paolo a ciao Darwin- Spetteguless.it

Insomma, Luca parla con il naso e canta con il diaframma. Un uomo, due voci e tanta simpatia. Stasera poi lo rivedremo di nuovo al fianco di Paolo Bonolis nella conduzione di Ciao Darwin, che andrà in onda sempre su Canale 5 alle 21:35.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy