Romina Power irriconoscibile, il look jeans e maglietta le sta divinamente – FOTO

Condividi

Siamo tutti abituati a ricordare Romina Power, con una delle sue tantissime tuniche colorate. Sono infatti anni che la cantante sfoggia le sue tuniche, ma sembrerebbe essere apparsa una foto di lei in maglia strettissima e jeans attillati.

Di certo nessuno riuscirebbe ad immaginare l’artista americana con questo outfit eppure è emersa sui social proprio una sua foto che ha scatenato il web. Romina infatti è irriconoscibile e tutti hanno commentato questa versione un pò inaspettata.

Ancora una volta Romina Power lascia senza parole i suoi tantissimi fan. La donna, attrice e cantata accaldatissima, ha un seguito considerevole alle spalle e fin dai suoi esordi è stata molto amata e apprezzata.

Non dimentichiamo poi, che insieme ad Al Bano Carrisi, con il quale ha avuto quattro figli, hanno rappresentato una delle coppie più amate di sempre. Dopo la rottura del matrimonio, anche il cuore dei fan è andato a pezzi, ma non hanno mai smesso di seguirla.

Nel frattempo le vite dei due, anche se separati, si sono ricongiunte per poter vivere insieme uno dei momenti più belli per i genitori: sono diventati nonni. A breve inoltre, verso gennaio, i due ripeteranno questa meravigliosa esperienza, perchè Romina Jr. aspetta un bambino. 

Insomma, le emozioni per Romina non finiscono mai e nemmeno per i suoi fan, che si vedono davanti una Romina decisamente diversa, con jeans stretti e maglietta attillata.

La foto di Romina Power

Tutti sono impazziti alla vista di una Romina totalmente diversa da come la ricordiamo. In questa foto infatti appare più giovane e con un outfit mozzafiato che delinea il suo fisico. Abituati a vederla con le sue meravigliose tuniche di tutti i colori e fantasie, anche per i fan più legati all’artista americana è difficile ricordarla così.

La foto di Romina

Romina Power da giovane- Spetteguless.it

Romina con i capelli lunghissimi, un jeans molto attillato e una maglietta molto stretta. Insomma, questa foto ha scatenato il web felice di poter spolverare questo bel ricordo insieme a lei.

Novembre è sempre stato il mese dei ricordi per la Power, che ricorda sempre con amore e un velato dolore la sua Ylenia, nata proprio in questo mese. Dalla sua scomparsa nel 1994, mamma Romina non si è mai arresa e ancora oggi spera di poterla riabbracciare in un domani non troppo lontano la sua piccola.

Per i più attenti inoltre è evidente come Romina in questa foto ricordi molto Ylenia, ed infatti le due erano molto simili. Belle e raggianti nei loro anni più belli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy