C’è preoccupazione per Belen, a quanto pare non sarebbe sicura della storia con Elio

Condividi

Si parla molto di Belen e del suo imminente matrimonio con Elio Lorenzoni ma c’è preoccupazione per lei da parte degli amici, perché sembra che la showgirl non sia sicura della sua relazione e quindi non sia tutto rose e fiori come vuole far credere.

Al momento i due si trovano in vacanza alle Maldive per una pausa d’amore, location perfetta per la proposta di matrimonio con tanto di anello, avanzata dall’imprenditore italiano e al quale lei ha risposto felicissima con un sì. Tuttavia in molti hanno notato negli ultimi video come no sembri poi così tanto felice e mentre alcuni ricondurrebbero questo dettaglio allo scotto preso dai nuovi tradimenti di De Martino prima di innamorarsi l’attuale fidanzato, altri hanno un’altra idea.

Belen non sarebbe sicura della sua relazione con Elio

Stando a quanto sostengono gli amici di Belen Rodriguez, la donna non sarebbe certa die suoi sentimenti verso Elio Lorenzoni, con cui presto convolerà a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⭐NEWS SUL TRASH DELLA TV⭐ (@tuttotrash)

Belen e l’uomo d’affari bresciano si conoscono da molto tempo ma solo negli ultimi tempi la loro amicizia è cambiata, sfociando in un sentimento d’amore. Sicuramente questo ha alleviato un po’ il dolore proveniente dalla fine della storia d’amore con Stefano De Martino, avvenuta questa estate.

Dal canto suo la diretta interessata dice di essere davvero molto serena, parlando di Elio come un uomo speciale che finalmente ha portato una ventata di leggerezza nella sua vita. Con lui dice di aver riscoperto la gioia delle piccole cose e il futuro non le fa più paura.

Nonostante queste belle parole rilasciate a Oggi però, le persone vicine a lei dicono che ancora soffre molto. L’ultima rottura con De Martino l’ha portata a dimagrire 7 chili e a ritirarsi temporaneamente dai social perché come lei stessa ha ammesso, no ha saputo gestire la troppa esposizione pubblica della sua travagliata storia d’amore. Insomma ha attraversato un momento di grande sconforto e a suo dire, l’amore con Elio l’ha salvata da tutto questo.

Felicissima, ha accettato l’inaspettata proposta di matrimonio arrivata in una location molto importante per lei, quella delle Maldive dove precedentemente aveva portato entrambi gli ex fidanzati che poi sono diventati i padri dei due figli. Ora ci è tornata con Elio, da cui vorrebbe un terzo figlio.

Gli amici più stretti però giurano che questo amore non sia così grande come sembra, piuttosto sarebbe una sorta di cerotto per guarire le ferite lasciate dall’ultima delusione e dal crollo emotivo che ne è seguito. Di fatto ha anche rinunciato alla conduzione di Tu sì que vales e delle Iene.

Quindi, ci sono dubbi sul suo ritorno in televisione, almeno in tempi brevi e si teme anche che stia mentendo a sé stessa nel rapporto con Lorenzoni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy