Sara Penelope Robin, chi è la tiktoker napoletana diventata famosa per i suoi monologhi

Condividi

La piattaforma Tik Tok ha ormai sbaragliato il mondo dei social e spesso ci regala alcuni nuovi volti, che divenuti virali è difficile non conoscere.

Bastano pochi secondi, una frase detta al momento e nel modo giusto e si può diventare famosi. Come? Grazie all’algoritmo di Tik Tok che premia i content creator.

Spesso però, come in questo caso c’è un tipo di creazione di contenuti diverso. Dall’altro lato questa volta c’è da un’attrice che è riuscita a farsi notare anche da Alessandro Gassmann. Di chi stiamo parlando? Della seguitissima Sara Penelope Robin. La ragazza in pochissimo tempo ha spopolato sulla piattaforma con i suoi video dove si fa il contouring. Per i meno esperti parliamo di una tecnica di trucco che esalta le forme del viso. 

Insomma, Sara è diventata in poco tempo un’icona, ma sembrerebbe avere tanti sogni nel cassetto. Tik Tok di certo le ha dato una mano ad emergere, nonostante lei sia già un’ attrice. Come ogni ragazza, anche lei ha tanti sogni nel cassetto e ora scopriamo meglio chi è e quali sono questi desideri.

Chi è davvero Sara Penelope Robin?

Per tutti è Sara Penelope Robin, ma in realtà il suo nome è Sara Genevieve Mormile. Tutti penserebbero che la ragazza abbia origini francesi e invece è proprio lei a sfatare questo mito dicendo:

“Mia nonna si chiamava Genoveffa e da qui la decisione di mia madre di darmi questa nota francese chiamandomi Genevieve”

Sara Tik Tok

Sara Genevieve Mormile- Spetteguless.it

Tutti ovviamente si sono chiesti perchè scegliere questo nome d’arte. Ebbene, Sara è il suo nome, la sua totalità, Penelope invece raffigurerebbe la sua parte più femminile e infine Robin traccia i contorni del suo lato più mascolino. Nei suoi video infatti lei rappresenta proprio questo suo ultimo aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️ Sara Penelope Robin (@sara_peneloperobin)

La ragazza, che oggi ha 32 anni ha ricevuto anche i complimenti per la sua interpretazione. Va sottolineato però che Sara, così come da lei riportate, non interpreta un genere femminile o maschile. I suoi video possono essere racchiusi nella parola “fluido”. Napoletana, originaria di Caivano, Sara sperimenta tanti generi ed è conosciuta come attrice e video maker.

Grazie a Tik Tok è riuscita di certo ad arrivare ad un pubblico più vasto che la stima e nei vari commenti si complimenta con lei per la sua bravura e profondità delle sue performance. Sembra inoltre che la ragazzi abbia un sogno nel cassetto, che in più interviste ha tirato fuori.

Essendo un’attrice, vorrebbe poter prendere parte al cast di Mare Fuori, che come ricordiamo a breve tornerà ad appassionarci con la quarta stagione. Non c’è stata ancora nessuna chiamata per la ragazza che non perde le speranze. Molti infatti la vedrebbero come perfetta controparte di Rosa Ricci. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy