Maneskin, Victoria e Damiano escono senza veli dalla stanza d’albergo – VIDEO

Condividi

Non si può mai stare tranquilli con un gruppo come i Maneskin. I 4 ragazzi italiani che stanno facendo impazzire il mondo con i loro singoli e il loro stile, oggi tornano a far parlare di loro ma non per loro. Questa volta però a farli diventare virali non sono i numeri dei loro streaming, sempre decisamente notevoli, ma le foto e i video postate sui social. 

Il gruppo ha di recente pubblicato il loro nuovo disco intitolato “Rush! (Are You Coming?)”. L’album è pieno di singoli di successo come Gossip, alcuni noti e altri meno. Per un gruppo stravagante come il loro, non poteva che esserci una presentazione altrettanto particolare. I 4 hanno deciso di puntare sulle nudità.

Nell’ultimo post pubblicato dai Maneskin, infatti, possiamo vedere Victoria e Damiano senza veli presentare l’album in uscita. Tantissimi commenti e i like alle foto e ai video. Decisamente piccante, il topless – ormai quasi scontato – dell’unica donna del gruppo, Victoria De Angelis.

I Maneskin presentano il nuovo album senza veli

Grazie ai loro brani di successo, usciti uno dietro l’altro, i Maneskin sono tra i gruppi più amati al mondo dai giovani. Il numero dei loro seguaci e ammiratori sta aumentando di giorno in giorno. La loro musica piace perché vera, diretta e spesso rumorosa. Inoltre, i 4 sanno di avere un fascino notevole sui loro sostenitori. Infatti, spesso fanno leva sulla loro esteticità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Questa volta a dare ‘scandalo’ sono stati Victoria De Angelis e Damiano David, usciti sul terrazzino dell’albergo in cui si trovano urlando con in mano il vinile del loro album – “Rush! (Are You Coming?)” – tra le mani. Il batterista del gruppo, il bellissimo Ethan Torchio, ha commentato:

«Ora è tutto vostro»

Vicotia, ad un certo punto – nella miniclip condivisa – alza al cielo l’album mostrando ai fan lì presenti il seno nudo.  Una presentazione sui generis, quindi nel loro stile. Ai fan è piaciuta molto l’originalità e la generosità di Damiano e Victoria. Il leader, infatti, è apparso sul balconcino della camera d’albergo con un asciugamano alla vita. Sotto però, come mostrano le immagini, aveva gli slip. I like e i commenti per I Maneskin sono arrivati a pioggia sui social. Qualcuno ha scritto:

“Siete semplicemente iconici”

Altri hanno sottolineato quanto siano – al momento – gli unici ancora in Italia ad osare con un genere non propriamente italiano:

«I migliori in circolazione, c’è poco da fare»

Non sono mancati però anche commenti riferiti singolarmente agli elementi del gruppo. Qualcuno si è anche dichiarato romanticamente alla bassista che ormai ha preso l’abitudine di regalare topless ai suoi fan. Un modo per sentirsi più libera che però non convince sempre e comunque la parte femminile dei fan del gruppo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy