Ex giudice di Ballando con le stelle arrestato per traffico di droga: ecco chi è

Condividi

Sembra che ultimamente il seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci sia spesso sotto i riflettori, non per le performance dei ballerini ma per fatti di cronaca.

A quanto riportato un ex giudice del programma è stato arrestato da poco accusato di aver avuto a che fare con traffico di droga. Di chi stiamo parlando? Continua a leggere questo articolo per scoprirlo.

Ecco chi è stato arrestato

Sembra che un amato ex giudice di Ballando con le stelle sia stato arrestato. Con questo siamo a due casi di cronaca riguardanti l’amato programma. 

Il primo riguarderebbe il chiacchieratissimo arresto di Tony Colombo.

Quasi dieci anni fa fu un concorrente del reality di Milly Carlucci e attualmente è stato  scortato in carcere con l’accusa di aver avuto a che fare con la Camorra. Oggi invece, un altro volto noto del programma è finito dietro le sbarre. Stiamo parlando di Rafael Amargo, ex giurato del programma.

 L’uomo sarebbe stato arrestato in Spagna con l’accusa di traffico di droga. La notizia, apparsa subito sui social, avrebbe così colpito nuovamente e indirettamente il programma Ballando con le stelle.

Rafael Amargo: chi è l’ex giurato di Ballando con le stelle

Rafael Amargo oggi ha 48 anni ed è molto conosciuto in Spagna, poiché ritenuto  un’icona nel mondo della danza. Coreografo e ballerino di flamenco, da sempre organizza tournée non solo in Spagna ma anche negli USA.

Oltre al mondo della danza, Rafael è stato anche acclamato in quello televisivo, apparendo in programmi come Ballando con le stelle, dove sarebbe stato il giudice nella nona e decima edizione.

Rafael Amargo

Rafael Amargo- Spetteguless.it

 In questo modo si è fatto conoscere anche nel nostro paese, partecipando anche a Pechino Express nella sesta edizione, eliminato poi nel corso della terza puntata.

Dopo l’esperienza nella tv italiana, Amargo decise di tornare nel suo paese ed è proprio qui che poco tempo fa è stato arrestato per spaccio di droga. Al momento sembra essere nel carcere madrileno di Soto del Real. Tale decisione sarebbe stata presa dopo che il ballerino non ha rispettato l’obbligo di firma giornaliero previsto fino al 8 aprile 2024 ovvero il giorno del suo processo.

Le accuse a suo carico

 Al momento le accuse a suo carico sono pesanti e potrebbero costargli nove anni di carcere. Detenzione e spaccio di droga sono le accuse a suo carico, in quanto le forze dell’ordine avrebbero trovato nella sua abitazione a Madrid 100 g di metanfetamina, 40 di ketamina e tre bottiglie di Popper.

Al momento quindi la sua situazione non è delle migliori, ma per scoprire se effettivamente le accuse a suo carico sono vere bisognerà attendere il processo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy