Grande Fratello festeggia Halloween e Garibaldi cerca un confronto con Beatrice: lei lo gela

Condividi

Stanotte gli inquilini del Grande Fratello hanno festeggiato Halloween, e per l’occasione si sono travestiti e scatenati dando vita a un party. Giuseppe Garibaldi ne ha approfittato per avvicinarsi a Beatrice Luzzi per cercare un confronto, ma l’attrice lo ha letteralmente fulminato.

Una serata indimenticabile, quella che hanno vissuto i concorrenti del Grande Fratello, che come da tradizione hanno festeggiato Halloween. Per l’occasione non solo hanno preparato le tipiche zucche intagliate, ma si sono anche travestiti da alcuni dei personaggi più noti di film horror o fantastici. Poche ore fa, quindi, allo scoccare della mezzanotte, hanno dato vita a un party dove tutti sembrano essersi divertiti parecchio. Complice l’atmosfera distesa, Garibaldi ha cercato un confronto con Beatrice, ma le cose non sono andate come sperava.

Al Grande Fratello festeggiano Halloween e Giuseppe cerca un riavvicinamento a Beatrice: la sua reazione

Tra i due c’è stata una breve storia, ma alcune esternazioni del collaboratore scolastico hanno ferito molto Luzzi, che ha deciso di chiudere la conoscenza. Ieri i due si sono un po’ avvicinati dopo il gelo dei giorni scorsi, e alla fine sono finiti in Tugurio, dove hanno parlato di quanto successo. L’attrice però è rimasta ferma sulle sue posizioni, chiedendo le scuse da parte del ragazzo.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

“Ti ho chiesto scusa mille volte” ha replicato a quel punto il 30enne, che poi ha aggiunto di essersi comportato sempre da signore. Una frase che ha scatenato la risposta piccata di Beatrice, che ha risposto con un sonoro: “Signore? Che ca**o dici?”.

A ferire maggiormente Giuseppe, il fatto che prima Beatrice non lo volesse vedere fuori dalla Casa, mentre durante l’ultima puntata si è augurata che a essere eliminato fosse proprio lui. Una volontà che proprio la gieffina ha riconfermato, gelandolo: “Mi dispiace che non sia uscito tu, dovevi pagare tu. Perle ai porci, avevi in mano una cosa preziosa e l’hai lasciata andare”.

Beatrice e Garibaldi: la pace tra loro è ancora molto distante se non impossibile

Insomma, tra i due c’è ancora molto gelo, soprattutto da parte dell’attrice, che stanotte, mentre si toglieva il trucco da Regina di Cuori, ha scostato bruscamente il tentativo da parte di Giuseppe di abbracciarla e baciarla. “Toglietemelo di dosso, perché davvero lo picchio!” ha esclamato.

Insomma, con buona pace dei Beabaldi, ovvero gli shipper dei due gieffini, sembra che tra loro la pace sia ancora lontanissima, e da parte di Luzzi non c’è al momento alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con il calabrese.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy