Grande Fratello, Giselda Torresan in lacrime: “Spero di realizzare i miei sogni”

Condividi

Momento di grande sconforto oggi pomeriggio per Giselda Torresan, finita al televoto per l’ennesima volta ieri. La trevigiana si è confidata con due coinquiline, alle quali ha rivelato di sperare di potere realizzare i suoi sogni. Uno sfogo condito da molte lacrime per la “montanara” del Grande Fratello.

finita per l’ennesima volta al televoto, questa volta Giselda Torresan, la trevigiana del Grande Fratello, sembra aver accusato il colpo. La ragazza forse ha paura di uscire definitivamente dalla Casa, o più probabilmente è stanca di tate emozioni tutte assieme e vorrebbe solo avere più tranquillità. Di questo ha parlato poco fa con due sue coinquiline e amiche, che hanno cercato di rincuorarla.

Giselda Torresan scoppia in lacrime al Grande Fratello: le sue amiche cercano di tirarla su di morale

Ormai il Grande Fratello è iniziato da un mese e mezzo, e dopo un tempo tanto lungo rinchiusi dentro le quattro mura del loft di Cinecittà, anche i caratteri che sembravano più forti iniziano a incrinarsi. È il caso di Giselda Torresan, finora apparsa piuttosto esterna alle dinamiche della casa e quasi impermeabile a litigi e discussioni. Eppure, anche lei, oggi pomeriggio, si è lasciata andare a un lungo pianto liberatorio in compagnia di due tra le sue amiche più care lì dentro.

Giselda Torresan

Giselda Torresan – Spetteguless.it

Le sue lacrime hanno colpito molto le inquiline, con Letizia che si è affrettata a confortare la ragazza, spiegandole di avere visto un grande cambiamento in lei da quando è entrata nel reality: all’inizio le sembrava quasi una cucciola sparuta, ma con il passare del tempo ha mostrato la sua grinta e il suo carattere, facendo capire a tutti di essere una donna con la D maiuscola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Io spero di riuscire a realizzare i miei sogni” ha sussurrato Giselda, supportata non solo dalla fotografa romagnola ma anche da Rosy Chin, presente allo sfogo che con l’aspirante guida alpina ha sempre avuto un ottimo rapporto. “Non voglio più sentirti dire che sei inutile” le ha detto con dolcezza la 24enne.

Giselda Torresan al televoto con pezzi da novanta

Durante la puntata di ieri sera, Giselda è finita al televoto con alcuni tra gli inquilini ritenuti più forti all’interno della Casa, ovvero Beatrice Luzzi, Alex Schwazer e Fiordaliso. Un colpo non da poco per lei, che forse teme anche di uscire una volta per tutte dal gioco.

Sui social, però, i più sono convinti che Torresan si salverà, e a finire ultimo e quindi direttamente in nomination lunedì sarà uno tra il marciatore e la cantante. Già in passato, infatti, la “montanara” ha mostrato di avere un certo seguito sui social, grazie anche al suo profilo Instagram da quasi 150.000 follower.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy