Paris Hilton risponde agli hater che hanno preso in giro suo figlio

Condividi

L’amatissima Paris Hilton non ha potuto attendere un altro commento sul figlio e ha così deciso di rispondere ai commenti e alle tante domande ricevuti sull’aspetto del figlio. A quanto pare infatti, il piccolo  Phoenix Barron Hilton Reum, secondo gli hater, avrebbe una testa “troppo grande”. Nonostante la donna sia ormai abituata alle cattiverie gratuite degli utenti sui social, questa volta trattandosi del figlio, non ha potuto attendere un minuti di più.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Paris Hilton e il post sui social

Qualche giorno fa Paris Hilton ha postato sul suo profilo instagram, dove oggi conta ben 25 milioni di follower, una serie di foto che la vedono in compagnia del suo piccolo Phoenix. L’ereditiera, diventata mamma il 25 gennaio 2023 ha quindi deciso di mostrare al mondo degli scatti con suo figlio a New York.

Dopo poco però, come spesso accade sotto le foto dei Vip, i commenti degli hater si sono moltiplicati prendendo di mira il piccolo Phoenix. Sembra infatti che sotto il post ci siano diversi commenti sull’aspetto fisico del figlio e più precisamente sulla sua testa “troppo grande”.

Paris Hilton e il figlio

Paris Hilton e il figlio- Spetteguless.it

Purtroppo la cattiveria di questi leoni da tastiera non si ferma nemmeno davanti ad un bambino, ma Paris non ha aspettato molto e ha deciso di rispondere a tutte queste cattiverie scagliate gratuitamente su suo figlio.

La risposta di Paris Hilton

Paris Hilton come tutti sappiamo ha annunciato, sempre tramite i social, l’arrivo di suo figlio il 25 gennaio scorso. L’ereditiera di 42 anni è riuscita a diventare mamma, grazie all’aiuto di una madre surrogata. Per chi segue Paris da tempo sa quanto l’arrivo di un bambino l’abbia resa felice ed è per questo che qualche giorno fa ha deciso di postare una foto insieme al suo piccolo.

La prima volta del mio prezioso angelo Phoenix a New York.

Questa è la didascalia del post incriminato. Purtroppo, oltre ai tanti commenti e alla felicità dei fan di Hilton, gli hater non hanno avuto un freno nemmeno davanti ad un bambino. Si sono infatti moltiplicati i commenti sulla testa del piccolo, ritenuta “troppo grande”. 

Tra i vari commenti spunta anche  «ha una testa fuori dal normale». Paris Hilton ormai è abituata a ricevere commenti sul suo modo di vivere e sui suoi post e spesso lascia correre, ma questa volta ha deciso di rispondere.

In merito ai commenti ricevuti ha infatti scritto:

«Ci sono alcune persone malate in questo mondo. Il mio angelo è perfettamente sano»

continuando con il dire che

«Certo che è stato da un dottore, ha solo un cervello grande».

Anche questa volta perciò i social si sono trasformati da una piattaforma dove poter condividere momenti di gioia, ad un luogo dove la cattiveria della gente non riesce a trattenere commenti cattivi e di poco gusto. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy