Non ci sarà Fedez a Sanremo e proprio lui spiega il perché

Condividi

Sembra proprio che il chiacchieratissimo Fedez non sarà seduto sulla sua poltrona a Sanremo. È proprio il rapper a spiegare il perché dicendo: “Se torno, Chiara chiede il divorzio”. Dopo lo scorso Festival che ha creato qualche problema nella coppia, questa volta Fedez ha deciso di evitare altri problemi non partecipando alle serate dedicate alla musica.

Sembra quindi tutto confermato: Fedez non sarà presente al prossimo Sanremo.

L’assenza di Fedez al Festival

Sembra non ci siano più dubbi sull’assenza del rapper al prossimo Festival che si terrà l’anno prossimo. La decisione è stata certamente presa a seguito dei problemi mediatici che sono insorti durante la scorsa edizione.

I problemi si sono poi riversati nella coppia, portando ad un allontanamento tra i due, risolto poi lontano dai riflettori. Di certo sono cambiate tante cose durante questo lasso di tempo, ma sembra ormai confermata la sua assenza.

Tra i tanti mutamenti, Fedez è tornato a condurre il suo amato e seguitissimo podcast Muschio Selvaggio. A causa dei ricoveri e altri problemi di salute che ultimamente non lo hanno lasciato in pace, ora Federico è pronto a riprendere la sua vita in mano e parte con le nove puntate di Muschio Selvaggio.

Il ritorno di Muschio Selvaggio

Si riparte con il podcast e a condurlo c’è di nuovo Fedez, che nel frattempo si sta riprendendo da un periodo complicato dal punto di vista della salute. Dopo il primo ricovero, la riabilitazione e dopo la doppia emorragia che ha visto Fedez protagonista, ora si riparte con le puntate pubblicate sul suo canale YouTube.

Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio- Spettegless.it

La prima puntata dopo il ritorno ha visto Federico, accompagnato nella conduzione da a Mr. Marra, affrontare diversi argomenti con l’ospite della puntata: Fabio Fazio. Ciò che ha suscitato più attenzione però è stato il possibile ritorno di Fedez a Sanremo.

Fedez non sarà presente a Sanremo

Febbraio 2024 è vicino e si inizia a parlare dell’attesissimo Festival di Sanremo. A seguito del “problema” legato al rapper in merito all’ultima edizione, sembra proprio che Fedez non sarà presente all’evento.

Quindi Fedez non sarà davvero presente? Con la sua solita ironia il marito di Chiara Ferragni avrebbe risposto a questa domanda dicendo: “Se torno, Chiara chiede il divorzio”. Nonostante l’evidente simpatia della risposta questa racchiude la verità. Sembra inoltre, dalle parole di Federico, che anche Chiara non sarà sul palco. 

A quanto pare quindi i The Ferragnez rimarranno lontani dai riflettori, sia per i trascorsi della scorsa edizione sia per permettere a Fedez di riprendersi del tutto dopo i problemi di salute che tutti conoscono. Manca poco a febbraio e finalmente scoprremo se le sue sono solo delle battute o se veramente la famiglia più social di sempre non sarà prensente all’evento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy