Grande Fratello, scatta l’ira di Varrese verso Grecia a fine puntata

Condividi

Durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è andato per la prima volta al televoto, a causa delle nomination di beatrice e Grecia. Finita la puntata, l’attore si è scagliato contro la collega, usando parole molto dure.

Per la prima volta da più di un mese, ieri sera Massimiliano Varrese non è risultato tra gli immuni della Casa, e gli sono bastate tre nomination per finire al televoto di giovedì, che decreterà poi l’eliminato di lunedì prossimo del Grande Fratello. A votarlo, ovviamente Beatrice, sua arci-nemica, a sorpresa Alex Schwazer e infine Grecia Colmenares. A colpirlo maggiormente, proprio quest’ultima, che ha portato come motivazione il comportamento tenuto da Max nei confronti di Heidi Baci, ieri ospite del reality per spiegare le sue ragioni.

Varrese furioso al Grande Fratello con Grecia per la sua nomination

La protagonista delle telenovelas venezuelane ha spiegato di aver trovato pesante e oppressivo l’atteggiamento di Varrese nei confronti della 26enne italo-albanese e ha inoltre raccontato durante le nomination palesi di avere assistito anche a un altro episodio tra loro due che non le è affatto piaciuto. Per questi motivi ha deciso di votarlo, con grande rabbia da parte dell’ex volto di Carabinieri.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese nel dopopuntata – Spetteguless.it

Nel dopo puntata, l’inquilino è apparso addirittura furibondo, minacciando non solo il ritiro, ma anche di scatenare un putiferio in confessionale e volere agire per vie legali. “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta” ha detto Varrese adirato.

“L’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio” ha poi aggiunto Max, fuori di sè per le motivazioni date dalla venezuelana, che ha parlato di un episodio che sarebbe successo tra lui e Heidi e che l’attore ritiene falso, in quanto fosse solo un gioco.

Massimiliano Varrese per la prima volta in nomination: gioia sui social

Sui social, e in particolare su X, Beatrice Luzzi è molto amata, e lo dimostrano i risultati dell’attrice al televoto, visto che è ormai da 4 volte la concorrente più votata. Al contrario, Varrese non pare attirare molte simpatie, non solo per la palese poca sintonia con la collega, ma anche per la sua relazione con Heidi.

Ieri, quindi, quando per la prima volta dall’inizio del gioco l’attore si è trovato tra i nominabili, sui social c’è stato un moto di gioia quasi collettivo, difficile trovare molti commenti a favore dell’artista romano. Giovedì sarà lui, quindi, a finire al televoto eliminatorio di lunedi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy