Vittorio al Grande Fratello confessa a Mirko il motivo per cui lo credono omosessuale

Condividi

Da qualche giorno a questa parte gli inquilini del Grande Fratello sembrano particolarmente interessati all’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi, tra i concorrenti più belli di questa edizione. Il ragazzo, parlando con Mirko, gli ha svelato il motivo per il quale in molti credono che sia gay.

Le ultime a interessarsi ai gusti sessuali di Vittorio Menozzi al Grande Fratello sono state Beatrice e Letizia, rimaste con lui per qualche ora nella suite del reality, la zona più comoda e bella del loft. Interrogandolo sulle sue preferenze in fatto di donne, sono rimaste perplesse dalla risposta data dal 23enne, che ha spiegato come gli piacerebbe avere una donna con il corpo di Anita e il cervello di Valentina. Come se non bastasse, Olivieri lo ha tacciato di essere “addormentato” e non averci mai realmente provato con lei.

Grande Fratello, Vittorio spiega a Mirko il perché gli altri inquilini lo credono gay

I due ragazzi condividono lo stesso letto, e proprio ieri notte Vittorio si è confidato con il ragazzo, spiegando il motivo per il quale alcuni inquilini pensino sia omosessuale, prendendo come esempio proprio il rapporto con Anita, tra le ragazze più belle della Casa. “Se sto fermo è perché io rispetto questa situazione. Ne ho viste tante di queste ragazze, più belle di lei. Non è che io ci muoio dietro, non sono fatto così. Non è che sono il classico che vede una bella ragazza e corre. Loro possono pensare quello che vogliono, ma io non muoio dietro a nessuno” ha spiegato a Mirko.

Mirko Brunetti

Mirko Brunetti – Spetteguless.it

“Parlando proprio di lei ti dico, di cosa ha paura? Non è mai venuta da me per dirmi ‘parliamo di questo’. Come non è mai venuta da me a scherzare o a dirmi di allenarci insieme. Forse ha paura che avvicinandosi dimostra interesse” ha quindi aggiunto su Anita, che ritiene sia ancora mentalmente immatura.

Vittorio e il chiarimento con Valentina e Anita di oggi pomeriggio

Proprio oggi pomeriggio in parte di questi argomenti Menozzi ha parlato con Valentina, con la quale si è anche scusato per la frase detta in suite e da lei ascoltata in salone assieme agli altri compagni. Il ragazzo ha spiegato di essere stufo di essere frainteso e di dovere spiegare ogni volta le parole che dice.

Inoltre A Modini l’ingegnere parmense ha spiegato di essere molto dispiaciuto nel doversi quasi giustificare per non avere provato finora alcun interesse particolare nei confronti di una delle inquiline. Il confronto con Anita, poi, non è andato molto meglio, visto che la ragazza gli ha detto senza molti giri di parole di trovarlo spento e di non avere sentito mai da parte sua un reale interesse e tra i due le cose sembrano essersi raffreddate ulteriormente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy