Edoardo Donnamaria rivela perché ha rifiutato Tale e Quale Show

Condividi

L’ex gieffino e volto di Forum ha rivelato per quale motivo ha rifiutato di partecipare a Tale e Quale Show. Edoardo Donnamaria rivela di avere agito così per una ragione specifica. Altri suoi colleghi, al contrario, hanno deciso di prendervi parte e tra tre settimane si sfideranno durante la serata finale.

Il romano è stato uno dei grandi protagonisti del Gf Vip 7, grazie alla relazione caratterizzata da alti e bassi con la compagna di gioco Antonella Fiordelisi, con la quale ha formato i seguitissimi Donnalisi. Finita l’esperienza nel reality, Edoardo Donnamaria si è buttato nella musica, sua grande passione e poi è tornato a lavorare a Forum, che aveva lasciato in sospeso per entrare nella Casa. Come per molti altri inquilini, ha ricevuto alcune proposte lavorative, tra queste quella di prendere parte a Tale e Quale Show. Edoardo ha però deciso di rifiutare. Ecco perché.

Tale e Quale Show: Edoardo Donnamaria svela perché ha detto di no

Il programma condotto da Carlo Conti è moto ambito, e parecchi personaggi tv e cantanti in cerca di rilancio desiderano prendervi parte. Quest’anno, per la quota “reality“, prendono parte alla manifestazione parecchi ex gieffini: Alex Belli, Jo Squillo, Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e Maria Teresa Ruta.

Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria – Spetteguless.it

Tra loro, a quanto pare, ci sarebbe dovuto essere anche Edoardo, come ha raccontato lui stesso durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv: “Mi avevano proposto di fare Tale e Quale Show. L’avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità. Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo a fare le imitazioni. Ho rinunciato per paura perché non mi sentivo all’altezza”.

Edoardo Donnamaria a Forum

Edoardo Donnamaria a Forum – Spetteguless.it

Una confessione sincera, visto che nel corso delle settimane i concorrenti devono mettersi alla prova e cimentarsi su diversi stili musicali, imitando alcuni tra i più grandi artisti italiani e internazionali.

Edoardo Donnamaria dice la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello e i Donnalisi

Parlando degli ormai divisi Donnalisi, il 29enne ha spiegato che “Quando vedo la processione al Duomo per i Donnalisi o le immagini sul maxischermo a Times Square non posso che avere sensazioni positive”. Numerosi fan, infatti, non si arrendono ancora alla rottura tra lui e Antonella, anche se Donnamaria ha messo piuttosto in chiaro che non c’è possibilità di un ritorno di fiamma tra lui e la nuova concorrente di Pechino Express.

Sulla nuova edizione del reality, invece, pare essere rimasto particolarmente colpito da una concorrente, anche se ha spiegato di non seguirlo con costanza come ci si sarebbe immaginati: “Non la sto seguendo particolarmente. Vedo però c’è una forte preferenza del pubblico per Beatrice Luzzi. Devo dire che ha un modo di esprimersi con il viso che mi fa simpatia”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy