Abbiamo imparato a conoscere Asia Argento per il suo essere così eclettica e particolare. Schietta, sincera e senza filtri, non ha paura a mostrarsi. Mai. Avete visto l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram? Sta facendo impazzire il Web. Così si è mostrata, come madre natura l’ha fatta, senza veli in una vasca da bagno.
Torna a far parlare ancora di sé Asia Argento. L’ex compagna di Morgan e di Fabrizio Corona sta attirando l’attenzione mediatica per uno scatto particolare che la ritrae in tutta la sua bellezza. Completamente nuda, è apparsa in una vasca da bagno: fan in delirio.
Lo scatto hot di Asia Argento fa impazzire i social
Arriva direttamente da Parigi l’ultimo scatto sensuale di Asia Argento. La figlia del noto produttore cinematografico, Dario Argento, si è mostrata bella più che mai, senza veli, in una vasca da bagno. Lo scatto ha fatto impazzire i social.
Migliaia gli utenti che hanno lasciato il loro cuore, segno di apprezzamento sotto la foto della attrice che a 48 anni, è bella più che mai. I suoi fan si sono soffermati in particolare sul suo aspetto fisico: raggiante e in ottima forma, sembra davvero una ragazzina.
Eppure solo qualche tempo fa, la bella Asia proprio sui social aveva confessato una sua fragilità: la difficoltà che prova ancora tutt’oggi a guardarsi allo specchio e a volersi bene. In un lungo post ha dichiarato che fatica ancora ad accettarsi e che sta facendo degli sforzi incredibili per progredire:
“A volte sta vita mi sembra una danza assurda…Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo”.
Migliaia i sostenitori della bella attrice che anche sotto il suo post l’hanno rincuorata con frasi positive e motivazionali. La vita della Argento però, in verità, non è mai stata semplice, soprattutto quella privata.
Tutto sulla bella attrice italiana
Non ha bisogno di tante presentazioni Asia Argento, figlia del famoso regista e produttore cinematografico Dario, che l’ha lanciata per primo nel mondo della cinematografia.
È nel 1984 che inizia a recitare nel film Il ritorno di guerriero, seguito poi da Demoni 2… L’incubo ritorna e La chiesa. Non si è mai fermata, la sua carriera è sempre stata brillante e costellata di grandi successi. Più complicata invece la vita sentimentale e quella privata.
Nel 2017 l’attrice balza agli onori della cronaca nera per aver condiviso pubblicamente un episodio doloroso della sua vita: le molestie da parte del regista Weinstein e di Jimmy Bennett.
Anche Cupido non è stato buono con lei. Per 6 anni, dal 2000 al 2006, ha una relazione tormentata con Morgan. Dal loro amore nasce la figlia Anna Lou. Nel 2008, dopo il rapporto naufragato con il cantante dei Bluvertigo, si sposa con Michele Civetta, un regista italiano che la rende madre del piccolo Nicola. Nel 2012 arriva la separazione. L’anno più doloroso è però il 2018, quello in cui si fidanza con Anthony Bourdain, noto chef statunitense che dopo un solo anno dalla loro relazione, si toglie la vita.