Antonio Conte si racconta a Belve: “Sesso prima delle partite?” La sua risposta spiazza la conduttrice

Condividi

Antonio Conte arriva nello studio di Francesca Fagnani e a Belve si racconta su calcio, vita privata, successi professionali e sesso. Ecco la chiacchierata inattesa che l’allenatore di calcio ha fatto negli studi televisivi di Rai 2.

Il famosissimo e amatissimo Antonio Conte, che ha scritto una pagina importante della storia del calcio, non solo come calciatore ma da qualche tempo anche come allenatore, è stato ospite del seguitissimo programma Rai, Belve, condotto da Francesca Fagnani e proprio alla conduttrice si è raccontato in una veste inedita.

Antonio Conte ospite di Belve

È tornata con una nuova edizione tutta scoppiettante, Belve, con la conduzione sempre di Francesca Fagnani, compagna del giornalista Enrico Mentana. Già diversi gli ospiti che hanno preso parte alla famosa trasmissione Rai. Dopo Stefano De Martino e Fabrizio Corona, ora ad affrontare il  tête-à-tête con la bella Francesca arriva anche Antonio Conte.

Antonio Conte

Antonio Conte – Spetteguless.it

L’allenatore della nazionale italiana nonché di squadre quali Inter e Juventus, nella sua intervista si è raccontato a cuore aperto parlando non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata, soffermandosi persino su un argomento hot, il sesso. Che cosa ha dichiarato a questo proposito? Ecco le parole pronunciate dinanzi ad una conduttrice sbalordita.

Le dichiarazioni dell’ex CT su Rai 2

L’ex commissario tecnico della nazionale italiana e noto calciatore, è pronto a stupire il pubblico con delle dichiarazioni molto scottanti in una nuova puntata di Belve in onda tra pochissime ore sempre su Rai 2.
Dopo aver parlato della sua vita professionale, dichiarando che gli piacerebbe mettersi ancora in gioco allenando Roma e Napoli, confessa anche di essersi pentito di aver abbandonato la Juventus nel 2014, dopo tre intensi anni di successi e vittorie.

Antonio Conte si racconta a Belve

Antonio Conte si racconta a Belve – Spetteguless.it

Chi segue questa apprezzatissima trasmissione, avrà imparato a conoscere bene la giornalista Francesca Fagnani. La conduttrice non manca di riservare spesso ai suoi illustri ospiti domande maliziose e provocatorie. A questo proposito, la bella Fagnani incalza l’allenatore chiedendogli di un gossip succulento e molto hot, risalente a qualche tempo fa e secondo il quale Conte avrebbe dato precise istruzioni ai calciatori circa i rapporti sessuali da tenere prima di una partita.

L’ex CT della nazionale italiana non può che confermare. Questa la sua dichiarazione:

“Il consiglio è fare il minimo sforzo possibile. Il minimo sforzo possibile significa essere passivi, l’altra parte deve essere molto attiva”.

Non può che sorridere dinanzi a questi affermazioni Francesca Fagnani che ha stuzzicato di proposito Antonio Conte, tra i personaggi già preannunciati qualche settimana fa dai vari siti di gossip e attesissimo dal pubblico. Si conferma ancora un successo il programma Belve che è tra i più seguiti dei palinsesti Rai. La maestria nella conduzione da parte della giornalista e il suo essere così pungente, la rendono apprezzata dai telespettatori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy