Drag Race Italia 3, Myss Keta ospite della prima puntata

Condividi
Myss Keta

Myss Keta-Spetteguless.it

La nuova attesissima terza stagione di Drag Race Italia debutterà venerdì 13 ottobre in Italia su Paramount+ e a livello globale – Italia esclusa – su WOW Presents Plus. Alla conduzione dell’edizione ci sarà Priscilla, affiancata in giuria da Chiara Francini Paola Iezzi e Paolo Camilli.
Ospite della prima puntata M¥SS KETA, che sarà la prima ospite della nuova stagione del programma e siederà in giuria come guest-judge.

Essere tra tutte le regine di questa nuova edizione di DRAG RACE ITALIA nella puntata del loro debutto è stato particolarmente potente ed energizzante – mi sono sentita completamente a mio agio nell’universo Drag Race e anche ispirata dalla dedizione e dall’impegno delle ragazze: come fare una doccia di glitter ghiacciata!” – ha commentato KETA.

Sono 13 le queen già annunciate di questa nuova stagione: Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva Silvana della Magliana, Sissy Lea, Sypario, Vezirja. Chi tra di loro supererà la prima puntata?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy