Tale e Quale Show 2023, ecco chi imita chi nella 3a puntata. Ci saranno Dua Lipa, Lady Gaga e Ambra

Condividi

Se al debutto aveva faticato, con 2.974.000 telespettatori e il 20.6% di share, sette giorni fa Tale e Quale Show ha subito ripreso fiato, salendo ai 3.227.000 telespettatori e al 21.9% di share.
Perché Carlo Conti è così, carbura con il tempo. A vincere la 2a puntata Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì che hanno portato sul palco rispettivamente Harry Styles e Noa, seguiti da Gaudiano-Francesco Sarcina.
Oggi 3a puntata in diretta su Rai1 a partire dalle ore 21:25, con nuove imitazioni pronte ad impreziosire il prime time Rai.
Ginevra Lamborghini sarà alle prese con Dua Lipa, Ilaria Mongiovì punterà al bis con Lady Gaga, Pamela Prati imiterà Donatella Rettore, Jasmine Rotolo vestirà i panni di Sade, Maria Teresa Ruta avrà le sembianze di Ambra Angiolini, Jo Squillo se la vedrà con La Rappresentante di Lista, Alex Belli sarà Rosa Chemical, Gaudiano si metterà alla prova con Lewis Capaldi, Lorenzo Licitra cercherà di confermarsi con Diodato, Scialpi omaggerà Domenico Modugno mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si metteranno alla prova con The Ronettes. Tutte le interpretazioni saranno dal vivo accompagnate dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
A giudicare gli artisti, come sempre, saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy