Cher avrebbe pagato 4 uomini per rapire suo figlio Elijah Blue Allman

Condividi
cher e figlio

cher e figlio- Spetteguless.it

Secondo quanto riportato dal Daily-Mail, Cher avrebbe assunto degli uomini per rapire suo figlio, Elijah Blue Allman, da un hotel di New York, pur di portarlo in rehab.
A fine 2022 la cantante avrebbe pagato per rapirlo allo “Chateau Marmont Hotel”, uno degli hotel di lusso di Manhattan. All’epoca Elijah Blue Allman era in crisi con sua moglie Marieangela King.
Presumibilmente Cher era preoccupata per la salute di suo figlio, dopo aver visto una foto di lui esausto in un altro hotel, questa volta a Los Angeles, dove avrebbe vissuto per più di sei mesi. Nel 2014 Elijah Blue Allman aveva rivelato di aver fatto uso di droghe dall’età di 11 anni, iniziando da allora una lunga battaglia contro la dipendenza da eroina.
L’ex nuora di Cher ha denunciato la cantante, presso il tribunale di Los Angeles, con queste parole: “Il 30 novembre 2022, la notte del nostro anniversario di matrimonio, quattro persone sono venute nella nostra camera d’albergo e hanno preso Elijah dalla nostra stanza”. “Uno dei quattro uomini che lo hanno preso mi ha detto che erano stati assunti dalla madre (di Elijah)”.
Cher ha due figli. Chaz Salvatore Bono, avuto con Sonny Bono nel 1969, e a seguire proprio Elijah Blue Allman, con il suo ex marito, Gregg Allman, nel 1976.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy