Inganno, le immagini della serie thriller/erotica di Pappi Corsicato con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Condividi
Pappi

Pappi-Spetteguless.it

Basata sulla serie UK “Gold Digger”, Inganno arriverà presto su Netflix, con sceneggiatura firmata Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero e regia di Pappi Corsicato.
Protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, affiancati da Emanuel Caserio, Dharma Mangia Woods e Francesco Del Gaudio.
Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.
Inganno è stato presentato come un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. Come la storia di un’appassionante relazione in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.
Dalle prime immagini viste all’evento Netflix SEE WHAT’S NEXT, Inganno promette fuoco e fiamme tra le lenzuola, con Monica Guerritore e il bel Giacomo Gianniotti mattatori.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy