Tale e Quale Show, Carlo Conti spiega l’assenza di Cristina Scuccia: “Voleva il controllo su costumi e imitazioni”

Condividi

Annunciata tra i concorrenti, ma assente.
Cristina Scuccia è il “caso” di Tale e Quale Show 2023, perché non più presente.
Intervistato da DiPiùTv, Carlo Conti ha spiegato il perché: “Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.
Ovvero Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli e Jo Squillo.
Via social Malgioglio ha così commentato l’assenza di Cristina Scuccia: “Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e direi anche più contenti. Buona fortuna”.
Tale e Quale Show 2023 parte il 22 di settembre su Rai1.

Conti e Scuccia

Conti e Scuccia -Spetteguless.it

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy