The Morning Show 3 da domani su Apple Tv+, il trailer italiano

Condividi

Domani arriva su Apple TV+ la terza stagione di “The Morning Show“, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. La serie vincitrice di un Emmy debutterà con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuove puntate settimanali ogni mercoledì, fino all’8 novembre.

Nella terza stagione di “The Morning Show”, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione. Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.

“The Morning Show”, già confermata per una quarta stagione, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva. La serie è chiamata a far dimenticare l’orrenda seconda stagione, riuscita a cancellare quanto di buono fatto con l’ottima prima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy