Griselda, Sofia Vergara è colei che creato uno dei cartelli della droga più redditizi di sempre nella serie Netflix

Condividi

 

GRISELDA è una serie ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.
Sofia Vergara è la produttrice esecutiva e protagonista della serie. Insieme al produttore esecutivo Luis Balaguer, ha iniziato a sviluppare questo progetto otto anni fa presso Latin World Entertainment prima di presentarlo a Netflix. La compatriota colombiana Andrés Baiz si unisce a Vergara nella produzione esecutiva, assicurando anche la regia di tutti gli episodi della miniserie drammatica.
Questo progetto è uno dei più recenti dello sceneggiatore e produttore esecutivo Eric Newman, nel quadro del suo accordo globale con Netflix. Ingrid Escajeda è la showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Altri produttori esecutivi sono Doug Miro e Carlo Bernard. Prossimamente su Netflix.

Griselda

Griselda -Spetteguless.it

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy