Sex Education 4, l’ultima puntata dell’ultima stagione durerà quasi un’ora e mezza

Condividi

E fine fu, com’è giusto che fosse.
Il 21 settembre arriverà su Netflix la 4a e ultima stagione di Sex Education, tra le serie comedy più inspiegabilmente snobbate della storia, senza neanche una nomination agli Emmy conquistata.
Otto episodi finali con sorpresa, perché l’ultimissima puntata avrà una durata extra, pari a 83 minuti. Le 7 precedenti dureranno quasi tutte un’ora.
La quarta stagione di Sex Education riprenderà alcuni mesi dopo la chiusura della Moordale Secondary.
Otis ed Eric sono chiamati ad affrontare una nuova sfida: il primo giorno al liceo Cavendish. Otis è nervoso riguardo alla creazione della sua nuova clinica, mentre Eric prega che non siano visti di nuovo come sfigati. Ma il Cavendish è uno shock culturale per tutti gli studenti della Moordale… pensavano di essere progressisti, ma questo liceo è molto più avanti. Oltre a una sessione giornaliera di yoga nel giardino comune, c’è un forte senso di sostenibilità e un gruppo di studenti noti per essere… gentili? Viv è totalmente sconvolto dall’approccio del liceo, che sembra gestito dagli studenti e non competitivo, mentre Jackson fa ancora fatica a dimenticare Cal. Aimee cerca qualcosa di nuovo iscrivendosi a una lezione di arte e Adam si chiede se l’educazione tradizionale faccia per lui. Negli Stati Uniti, Maeve vive il suo sogno alla prestigiosa Wallace University come studentessa dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis ha ancora una cotta per lei, mentre si adatta a non essere più un figlio unico a casa, o l’unico terapeuta per gli studenti…

Sex education

Sex education – Spetteguless.it

Sex Education

Sex Education – Spetteguless.it

Sex Education

Sex Education – Spetteguless.it

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy