Italia Shore, via alle riprese in una villa mozzafiato sulla costa laziale

Condividi

Paramount+ ha annunciato l’inizio delle riprese di ITALIA SHORE, la prima versione locale del popolare show di MTV per l’Italia prodotta da Fremantle, che arriverà in esclusiva nel 2024 su Paramount+ in Italia.

I protagonisti del docu-reality vivranno una vacanza indimenticabile in una villa mozzafiato sulla costa laziale. Un gruppo di personalità sopra le righe, dalle caratteristiche più disparate, accomunati da uno stile di vita eccentrico, i nuovi membri della famiglia Shores puntano a conquistare anche il Bel Paese. Saranno loro ad arricchire la nuova famiglia del franchise Shore che, nel corso degli anni, a livello globale, ha generato tantissimi spin-off e sequel.

Con oltre quindici spin-off e sequel a livello globale, il franchise “Shore” di MTV è un fenomeno globale, con successi in tutto il mondo tra cui “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.

La versione romana promette sfracelli di meme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy