Sam Asghari nega di aver chiesto la revisione del contratto pre-matrimoniale. E Madonna lo defollowa

Condividi

“Dopo 6 anni di amore e impegno reciproco io e mia moglie abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio insieme. Manterremo l’amore e il rispetto che abbiamo l’uno per l’altro e le auguro sempre il meglio. Le stronzate succedono. Chiedere privacy sembra ridicolo quindi chiederĂ² a tutti, compresi i media, di essere gentili e premurosi”.

Così Sam Asghari, via Instagram, ha confermato la rottura con Britney Spears dopo 36 ore di fuoco. Nel frattempo TMZ ha ribadito che l’accordo prematrimoniale vede la popstar in una botte di ferro, perchĂ© non dovrĂ  neanche mantenere l’ex marito, che di fatto potrĂ  tenersi solo gli eventuali regali ricevuti nel corso degli anni. E basta.
I legali di Asghari hanno negato le minacce di quest’ultimo nei confronti dell’ex moglie, affinchĂ© sganci denaro onde evitare la diffusione di materiale piccante ai suoi danni, ma sempre a detta di TMZ i legali degli ex sposi finiranno per mettersi d’accordo, trovando un punto d’incontro.
In sostanza Britney finirĂ  per ‘comprare’ il silenzio di Sam, con un assegno da diverse centinaia di migliaia di dollari che includerĂ  una clausola di riservatezza che obbligherĂ  Asghari a tacere, pena la restituzione dell’intero malloppo.
Nel dubbio, mentre Britney ancora tace, Madonna ha smesso di seguire Sam su Instagram.
Certo è che magari un giorno cambierà anche questa narrazione fantastica in cui continuiamo a raccontarci di una Spears piccola fiammiferaia abusata da chiunque le abbia mai ruotato attorno, senza mai cedere al minimo dubbio che probabilmente qualche piccolo problemino lo abbia anche lei. Farebbe bene a tutti, Britney in testa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy