Gabriel Guevara di Skam Spagna arrestato a Venezia con l’accusa di violenza sessuale

Condividi

 

Gabriel Guevara

Gabriel Guevara – Spetteguless.it

Giovane attore spagnolo da oltre 6 milioni di follower, Gabriel Guevara è stato arrestato poco prima di arrivare alla Mostra del Cinema di Venezia. Su Guevara c’era un mandato d’arresto internazionale per una presunta violenza sessuale in Francia. La polizia di Venezia ha confermato la notizia dell’arresto, come riportato dal quotidiano La Nuova.
La corte d’appello si pronuncerà sul suo caso prima che possa iniziare la procedura di estradizione.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’aggressione o sull’arresto.
Guevara era al Lido per ricevere il premio come miglior giovane attore assegnato da Filming Italy, domenica 3 settembre. Dopo aver saputo del suo arresto, Filming Italy ha cancellato il riconoscimento, come “misura precauzionale”.
Il festival del Cinema ha diffuso un comunicato ufficiale, scrivendo che “la presenza a Venezia dell’attore spagnolo Gabriel Guevara, che alcuni siti di stampa hanno recentemente segnalato come in stato di arresto, non è collegata ad alcuna attività o produzione dell’80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.”
Guevara ha raggiunto la fama europea nel 2018 nei panni di Cristian Miralles Haro nella prima stagione di Skam Spain, per poi diventare protagonista di My Fault.
Gli altri crediti di Guevara includono un ruolo imminente in Red Flags, senza dimenticare i precedenti How to Screw it All Up, You’re Nothing Special, HIT, Dangerous Moms e Charter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gabrieloxguevaraa)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy