Britney Spears, la nuova presunta fiamma è Paul Richard Soliz, pluri-condannato dal pericoloso passato

Condividi

Su Instagram continua a ballare, una settimana dopo aver rivelato di aver passato una notte di divertimento con 5 uomini, ma intanto i rumor sul divorzio tra Sam Asghari e Britney Spears proseguono.
TMZ ha parlato di una furiosa lite in hotel, tra i due ex sposini, con la popstar che sarebbe caduta spaccandosi la testa su un tavolino, tanto da dover essere medicata pesantemente. Asghari, scrive TMZ, avrebbe chiesto il divorzio perché terrorizzato dagli sbalzi d’umore di Britney, facile allo sbrocco improvviso e incontrollato, fisicamente violento.
Nel dubbio PageSix scrive ora che Spears avrebbe intrapreso una relazione con il suo tuttofare, tale Paul Richard Soliz, 37enne un anno fa da lei ingaggiato e dal passato criminale.
L’uomo è stato condannato nel 2014 per disturbo della quiete pubblica, nel 2016 per guida senza patente, nel 2017 per guida con patente sospesa, nel dicembre 2022 per possesso di armi da fuoco. Non contento, nel 2014 è stato accusato di pericolo per minori, con procedimento poi archiviato.
Britney avrebbe tradito suo marito Sam proprio con Paul. Nel frattempo, lei balla in salotto su Instagram.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy