And Just Like That rinnovato per una 3a stagione, ma non era meglio chiudere con l’ultima cena di Carrie?

Condividi

Il rinnovo a sorpresa.
HBO ha annunciato la 3a stagione di And Just Like That, a pochi giorni dall’undicesima e ultima puntata della 2a, che si poteva pensare definitiva.
D’altronde Carrie ha salutao la sua storica casa con tutti gli amici nel corso di un’ultima cena e cameo milionario di Kim Cattrall, che ha ceduto a 20 secondi da guest per una telefonata all’ex amica di un tempo. Un’ultima cena segnata dalla malinconia di un amore sempre complicato da vivere appieno, al fianco di sottotrame complessivamente concluse.
Una seconda stagione fatta più di alti che di bassi, con le prime tre puntate disastrose e una lenta ripresa dalla 4a in poi, con tanto di ritorno di John Corbett nei panni di Aidan nella vita di Sarah Jessica Parker/Carrie.
Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di ‘Sex And The City’ raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi affabili e ambiziosi interpretati da questi attori straordinari”, ha affermato il produttore esecutivo e showrunner Michael Patrick King.
Sarah Jessica Parker ritroverà quindi Cynthia Nixon e Kristin Davis, Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
Il perché di una terza stagione di And Just Like That, va detto, va ben oltre i contenuti, che possono piacere o meno.
Molto semplicemente And Just Like That è ad oggi la serie originale Max numero 1, la più vista e chiacchierata.
25 anni dopo, il marchio “Sex and the City” firmato Candace Bushnell continua a fare furore, per la gioia delle ‘ragazze’ che continuano a macinare milioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy