Britney Spears violenta e ossessionata dai coltelli, la denuncia di Sam Asghari

Condividi

Proseguono le indiscrezioni legate al divorzio choc tra Britney Spears e Sam Asghari, voluto da quest’ultimo dopo 14 mesi di matrimonio.
Secondo quanto riportato da TMZ, Britney avrebbe più volte aggredito Sam nel corso degli anni, facendogli un occhio nero una notte, mentre dormiva.
A detta di Asghari, più volte la sicurezza della popstar sarebbe dovuta intervenire, per levargliela di dosso.
Ma in un caso non c’era nessuna sicurezza tra loro. In piena notte, mentre Sam dormiva, Britney avrebbe perso la testa, iniziando a prenderlo a pugni. Asghari non avrebbe reagito, rimanendo sbalordito.
L’incidente sarebbe avvenuto a inizio 2023. Sono anche spuntate on line foto di Sam con dei lividi sul volto. Quando i paparazzi chiesero ad Asghari cosa fosse successo, lui ha minimizzato.
Le fonti di TMZ sostengono che Sam fosse particolarmente preoccupato perché Britney era affascinata dai coltelli, non a caso presenti in tutta la casa, anche nella loro camera da letto. Britney, ha riferito una fonte, “era paranoica, credeva che qualcuno l’avrebbe portata via e aveva bisogno dei coltelli per proteggersi”. Le fonti aggiungono che Britney tendeva ad “andare fuori controllo“, e questo terrorizzava
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe poi stato il presunto tradimento di Spears, scoperto da Asghari, che ha ora chiesto il divorzio e una rimudolazione dell’accordo prematrimoniale.

La diretta interessata, nel frattempo, non ha rilasciato dichiarazioni. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui è a cavallo, in spiaggia. “Presto comprerò un cavallo”, si legge. “Ci sono così tante opzioni che è un po’ difficile!!! Un cavallo di nome Sophie e un altro di nome Roar??? Non riesco a decidermi!!!”.

Britney Spears e Sam Asghari si sono conosciuti 7 anni or sono. L’ex personal trainer l’ha sempre pubblicamente difesa e sostenuta, durante il processo contro il padre, replicando a tutti gli attacchi ai suoi danni. Negli ultimi mesi si erano sensibilmente ridotte le foto di coppie, fino all’exploit di queste ultime 48 ore con la richiesta di divorzio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy