Rami Malek e Lucy Boynton si sono lasciati dopo 5 anni d’amore

Condividi
Rami

Rami e Lucy-Spetteguless.it

Galeotto fu il set di Bohemian Rhapsody.
Secondo quanto riportato dal The Sun, Rami Malek e Lucy Boynton si sarebbero lasciati dopo 5 anni d’amore. La speranza è che ora l’attore restituisca pure l’Oscar, il Golden Globe, il Premio BAFTA, lo Screen Actors Guild Award e il Satellite Award vinti per fare il lip-sync di Freddie Mercury. In Bohemian Rhapsody Boynton interpretava Mary Austin.
Rami e Lucy si sono separati all’inizio di quest’anno senza molto clamore. Sono stati insieme per molto tempo ma si sono separati. Entrambi stanno andando avanti con le loro vite e sono impegnati con il lavoro. Rami si è circondato dei suoi amici e ha trascorso l’estate divertendosi“, ha spifferato una fonte.
Effettivamente, l’ultima volta che i due si sono fatti vedere insieme è stato nel mese di febbraio. Malek è nel cast di Oppenheimer, sorprendendo. Perché per due ore appare in 2 scene senza dire una parola, prima di aprire bocca in un’unica scena in tribunale. 5 anni fa sembrava che potesse decollare, dopo il boom di Mr. Robot e gli scippi firmati Bohemian Rhapsody,  ma qualcosa si è evidentemente inceppato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy