L’estate nei tuoi Occhi, Prime Video rinnova la serie per una 3a stagione

Condividi

 

Prime Video ha annunciato la terza stagione in 10 episodi della serie L’estate nei tuoi occhi, tratta dalla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han.
La seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi ha fatto il botto, diventando una delle 10 serie più seguite di sempre sul servizio. Nei primi tre giorni dal lancio ha più che raddoppiato l’audience della prima stagione.

Siamo stati felici di vedere la passione con cui i fan hanno accolto L’estate nei tuoi occhi, rendendo i venerdì d’estate un fenomeno di intrattenimento“, dice Vernon Sanders, Head of television, Amazon ed MGM Studios. “Questa serie affascinante e profondamente coinvolgente ha mostrato l’ampiezza della nostra base di clienti, attraendo i più giovani e diversificando così gli spettatori. Jenny Han è una narratrice di talento, ed i suoi fan hanno chiesto a gran voce il terzo capitolo di questa storia. Siamo entusiasti oggi di condividere questa notizia, aspetteranno l’Estate con ancora più attesa. Grazie a Jenny, Sarah Kucserka, e Karen Rosenfelt e ai nostri amici di wiip per il loro notevole lavoro e collaborazione”.

A questa terza stagione è stato dato il via libera ufficiale prima degli scioperi WGA e SAG-AFTRA.
La produzione della terza stagione non inizierà fino a quando le trattative con i sindacati non saranno state risolte. Al timone della terza stagione le showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka.
L’estate nei tuoi occhi è un dramma multigenerazionale che si basa su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, il rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e il potere duraturo di una forte amicizia femminile.
È una storia di formazione sul primo amore, sui primi drammi sentimentali e sulla magia di un’estate perfetta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy