Kristen Bell conferma che le figlie di 8 e 9 anni bevono birre analcoliche

Condividi

Nel corso di un episodio di The Kelly Clarkson Show, Kristen Bell, 43 anni, ha confermato che le sue due figlie – Delta, 8 e Lincoln, 9 – bevono birre analcoliche. Anche se ha ammesso che “sembra folle”, Bell ha sottolineato l’importanza del “contesto”, dal momento che suo marito Dax Shepard, 48 anni, è un ex tossicodipendente in via di guarigione.
“Ma a lui gli piacciono le birre analcoliche, quindi ne apriva una, aveva nostra figlia maggiore sul petto mentre noi camminavamo e guardavamo il tramonto”. “Da piccola, lo toccava e a volte ne succhiava il bordo della bottiglia. Quindi penso che le sembri qualcosa di speciale, qualcosa di papà, qualcosa di familiare.”
Bell ha ricordato come le bevande contengono lo zero % di alcool, rivelando che i suoi due figli chiedono birra analcolica anche nei ristoranti.
“Siamo stati in ristoranti dove ha detto: ‘Hai della birra analcolica?’. E io ho pensato, “forse ce lo teniamo solo per casa”. Ma poi mi sono detta, potete giudicarmi se volete, non sto facendo niente di sbagliato. Questo è un vostro problema.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy