Eva Longoria è sicura: “Oggi come oggi Desperate Housewives non si potrebbe fare. Ma mi manca”

Condividi
Eva

Eva-Spetteguless.it

A detta di Eva Longoria un reboot di “Desperate Housewives” non si potrà mai fare, perché la sua natura “rivoluzionaria” non sarebbe oggi come oggi vendibile.
Il finale di Desperate Housewives aveva concesso un lieto fine a tutte le donne di Wisteria Lane.
In un salto temporale spostato in avani di decenni, scoprimmo che Lynette Scavo (Felicity Huffman) era diventata amministratore delegata e si era trasferita a New York con suo marito Tom (Doug Savant), dove i due hanno vissuto felicemente il resto dei loro giorni con i propri nipoti.
Gabrielle Solis (Eva Longoria) aveva creato un sito di acquisti che alla fine era diventato uno show televisivo, con il risultato che la sua famiglia si era trasferita in California, dove “ha litigato per sempre felici e contenti” con suo marito Carlos (Ricardo Antonio Chavira).
Bree Van de Kamp (Marcia Cross) aveva finito per sposare l’avvocato che l’aveva difesa durante il suo processo per omicidio durante l’ultima stagione dello show, con i due volati a Louisville, nel Kentucky, dove Bree era entrata in politica.
Il destino dell’insopportabile Susan Delfino (Teri Hatcher), invece, non è mai stato rivelato, alimentando così l’ipotesi di un reboot.
Che mai ci sarà.
“Non so se potremmo fare quello show oggi. Penso che verremmo cancellati”, ha detto Eva Longoria a ET Online. “Voglio dire, non cancellate in TV ma cancellate da un punto di vista culturale, perché era così rivoluzionario e abbiamo detto e fatto così tante cose che all’epoca erano scioccanti. Non so dove sarebbero queste donne ora nella loro vita”.
Eva ha aggiunto che anche il creatore dello show, Marc Cherry, si è opposto ad un reboot dello show con il cast originale, perché “si sente come se avessimo esplorato a fondo questi personaggi”.
E Longoria è d’accordo con lui, ma sarebbe anche “la prima” a firmare se “Desperate Housewives” dovesse mai tornare.
“Amo così tanto quello show, mi manca. Mi manca Gabry. Mi manca essere Gabby; era così divertente e ha detto e fatto cose che vorrei poter dire e fare ancora oggi”.
Desperate Housewives è andata in onda per otto stagioni dal 2004 al 2012, entrando nella storia come la serie televisiva con protagoniste tutte al femminile con il maggior numero di episodi (180 in tutto).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy