Luis Sal: “Costretto a difendermi, Fedez non voglio giocare: dillo a tua madre, dillo all’avvocato” – VIDEO

Condividi

Nei giorni scorsi Fedez ha spiegato come mai Luis Sal non si veda più al suo fianco nel podcast Muschio Selvaggio. Da inseparabili a separati in casa, come tante volte già accaduto al rapper.
15 minuti video in cui Fedez ha dato la sua versione dei fatti, facendo passare Sal un po’ come un ingrato, che dall’oggi al domani l’ha abbandonato al suo destino.
Passate 48 ore Luis ha pubblicato la sua versione dei fatti, che è decisamente differente da quella di Fedez. A detta di Sal il rapper avrebbe divorato il podcast, lasciando spazio solo al suo ego. Luis se n’è lamentato, e Fedez avrebbe sbroccato: “Ingrato di merda, non farti più vedere, vieni a prendere le tue cose quando non ci sono”. Per poi abbandonare la chat di gruppo.
“Ti pagherò, con l’obbligo di mantenere la riservatezza, e ti comprerò il tuo 50%“, avrebbe proseguito Fedez, con Luis che proprio non vuole entrare in questo tritacarne mediatico. “Adesso mi trovo costretto a difendermi da una narrazione alla quale non avrei mai voluto appartenere nemmeno in privato. È solo un gioco di Federico, che è bravo a giocare e a cui io non voglio partecipare. Fede, non voglio giocare: dillo a tua madre, dillo all’avvocato”.
In un’ora il video ha superato le 100.000 visualizzazioni.

P.S. nella notte è arrivata la replica di Fedez.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy