Céline Dion, tour cancellato per motivi di salute: “Non mi arrenderò, mi dispiace avervi nuovamente deluso”

Condividi

https://twitter.com/celinedion/status/1662066570154180608/photo/1

 

Stop a tutti i concerti per quasi un anno, fino ad aprile del 2024.
Celine Dion costretta nuovamente a fermarsi, per i problemi di salute con cui è ormai costretta a convivere.
“Mi dispiace di avervi deluso ancora una volta. Sto lavorando sodo per recuperare le forze, ma andare in tour può essere davvero difficile anche quando sei al 100%”, ha scritto Céline.
“Non è giusto per voi ragazzi continuare a posticipare gli spettacoli, e per quanto mi spezzi il cuore, è meglio che cancelliamo tutto ora, fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate che non mi arrendo… E non vedo l’ora di rivedervi tutti”.
Tutti i biglietti saranno rimborsati.
La rivista People ha dichiarato l’anno scorso che la cantante è concentrata sulla sua salute e sui suoi figli, René-Charles, 22 anni, e i gemelli Nelson e Eddy, 12, tutti avuti con l’amore di una vita René Angélil, morto nel 2016 all’età di 73 anni, causa cancro.
Céline Dion soffre di una malattia rara chiamata sindrome della persona rigida, che colpisce il sistema nervoso centrale provocando rigidità muscolare progressiva e spasmi, principalmente nel tronco e nell’addome.
Lo scorso dicembre Celine aveva rivelato al mondo i propri problemi, annunciando un primo stop. Il tour avrebbe dovuto abbracciare estate e autunno, ma la cantante è stata costretta a fermare tutto.
Di nuovo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy