Full Monty diventa sequel serie tv, il primo trailer italiano con tutti i vecchi protagonisti

Condividi

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Full Monty – la serie.
Dai creatori dell’iconico film vincitore del premio BAFTA, questa nuova serie in otto episodi debutterà in Italia il 5 luglio.
Ambientata venticinque anni dopo il film originale britannico di successo, Full Monty – la serie seguirà lo stesso gruppo di fratelli mentre vivono la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e si destreggiano nei sempre più fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e dell’impiego. La serie comedy-drama racconterà cos’è successo ai membri del gruppo dopo che si sono rimessi la divisa, esplorando i loro momenti più brillanti, più folli e più disperati. Inoltre, metterà in luce come il mondo esilarante di questi eroi della classe operaia, che risiedono ancora a Sheffield, sia cambiato nel corso dei decenni.
Simon Beaufoy, lo sceneggiatore del film originale e vincitore dell’Oscar per The Millionaire, ritorna insieme alla co-sceneggiatrice Alice Nutter, mentre Uberto Pasolini (Nowhere Special) torna come produttore esecutivo.

Il trailer vede il cast principale riprendere i ruoli più amati dai fan, a partire da Robert Carlyle nei panni di Gaz, Mark Addy come Dave, Lesley Sharp nel ruolo di Jean, Hugo Speer in quello di Guy, Paul Barber come Horse, Steve Huison nel ruolo di Lomper, Wim Snape in quello di Nathan e Tom Wilkinson che interpreta Gerald. Tra le novità Talitha Wing, che interpreterà la figlia adolescente di Gaz, Destiny Schofield, Paul Clayton nel ruolo di Dennis, il marito di Lomper. Miles Jupp che interpreta Darren, l’appena divorziato agente immobiliare che si rivolge ai Monty per avere consigli su come affrontare la vita adulta. Sophie Stanton è invece Hetty, una collega e amica di Jean, e Phillip Rhys Chaudhary si aggiunge come vicepreside della scuola nei panni di Dilip. Dominic Sharkey e Natalie Davies interpretano rispettivamente i compagni di Destiny, Cal e Tabani, insieme ad Arnold Oceng, nei panni di un talentuoso artista di graffiti. Aiden Cook è il dodicenne “Twiglet”, mentre Tupele Dorgu interpreta Yaz, la madre di Destiny.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy