Black Mirror, ecco le sinossi dei sei nuovi episodi della sesta stagione

Condividi

Arriverà a giugno su Netflix la sesta stagione di Black Mirror, con EW che ha svelato dettagli relativi ai 6 episodi inediti previsti.

Joan is Awful” è la storia di una donna normale che scopre con stupore come una piattaforma di streaming globale abbia lanciato un adattamento televisivo della sua vita, in cui è interpretata dalla star di Hollywood Salma Hayek. Oltre a Hayek, l’episodio è interpretato da Annie Murphy, Michael Cera, Rob Delaney, Ben Barnes e Himesh Patel. L’episodio è diretto da Ally Pankiw.

Diretto da Sam Miller, “Loch Henry” parla di una giovane coppia che si reca in una sonnolenta cittadina scozzese per lavorare a un raffinato documentario sulla natura, ma si ritrova attratta da una succosa storia locale che coinvolge eventi scioccanti del passato. Nel cast Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah e Monica Dolan.

Beyond the Sea” è ambientato in un 1969 alternativo, dove due uomini in una pericolosa missione high-tech lottano con le conseguenze di una tragedia inimmaginabile. Diretto da John Crowley, è interpretato da Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara, Auden Thornton e Rory Culkin.

Nell’episodio “Mazey Day“, diretto da Uta Briesewitz, una stellina travagliata è perseguitata da paparazzi invasivi mentre affronta le conseguenze di un incidente mordi e fuggi. Nel cast Zazie Beetz, Clara Rugaard e Danny Ramirez.

Demon 79” è ambientato nel nord dell’Inghilterra nel 1979, dove a una mite commessa viene detto che deve commettere atti terribili per evitare il disastro. Nel cast Anjana Vasan, Paapa Essiedu, Katherine Rose Morley e David Shields. Questo è l’unico episodio non scritto esclusivamente dal creatore di Black Mirror Charlie Brooker, in quanto co-scritto dall’ex capo sceneggiatore di Ms. Marvel Bisha K. Ali. È diretto da Toby Haynes.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy