Barbara D’Urso passa a Netflix per condurre Love Never Lies Italia?

Condividi

Love Never Lies è un reality Netflix in cui sei coppie passano tre settimane di follia in una villa spettacolare in un contesto idilliaco.
Tutti i concorrenti sostengono di avere un rapporto trasparente, ma devono anche dimostrarlo. Nel corso degli episodi, le bugie e i segreti dei partecipanti vengono svelati quando sono sottoposti all'”Eye Detect”, uno strumento che analizza i movimenti involontari che avvengono nell’occhio quando si mente. Le coppie si contendono un premio in denaro di 100.000 euro, sapendo che a Love Never Lies – Ogni bugia ha un prezzo, fingere costa molto caro.
Questa la sinossi ufficiale del reality alla Temptation Island, che in Italia potrebbe presto sbarcare con la sua prima versione tricolore e una conduttrice d’eccezione: Barbara D’Urso, pronta così a rielaborare l’ormai celebre macchina della verità dell’Alabama delle sue Domeniche Live e prime serate.
Sempre più ai margini Mediaset, dove le è rimasta solo l’ora e poco più di Pomeriggio Cinque dopo il flop di La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso sarebbe stata contattata da Netflix, come riportato dal sito affaritaliani.it.
La d’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per ‘strapparla’ da Cologno Monzese”, si legge sul sito, per un addio a Cologno Monzese che dopo 25 anni avrebbe del clamoroso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy