Black Mirror 6, ecco il primo trailer. Nel cast Josh Hartnett, Kate Mara e Michael Cera

Condividi

Temuta e attesa, la sesta stagione di Black Mirror arriverà a giugno su Netflix.
Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo.
La serie è stata ideata e sceneggiata da Charlie Brooker, che è anche il produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones. Guarda Black Mirror su Netflix.
Stagione, la sesta in arrivo, definita “la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata”. Nel cast Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Ben Barnes, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault  e Zazie Beetz.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy