Jennifer Coolidge tra le persone più influenti al mondo

Condividi

Tutti la vogliono, tutti la ammirano, tutti la premiano.
Per 25 anni è stata solo e soltanto la “mamma di Stifler“, regina delle MILF, per poi esplodere grazie a The White Lotus, grazie al quale ha vinto un Golden Globe, 1 Emmy, 2 Critics’ Choice Awards, due Screen Actors Guild Award.
A 61 anni Jennifer Coolidge impazza ad Hollywood, dopo essere stata “una tra tante” per una vita, inspiegabilmente, a tal punto che Time l’ha ora inserita nella lista delle persone più influenti al mondo, nella sottocategoria «icons» del 2023. A firmarne l’elogio l’amica Mia Farrow, che l’ha descritta come una donna in grado di essere “squisitamente se stessa senza scendere a compromessi, un tesoro nazionale”. “La sincerità e la gentilezza di Jennifer la rendono l’amica che tutti vorrebbero avere“.
Felicemente sorpresa del riconoscimento, l’ennesimo di questi ultimi 18 mesi, la stessa Coolidge, che l’ha così commentato: “Trovo semplicemente stupefacente, assolutamente stupefacente, che stia accadendo. Ma sapete cosa? Mi piace davvero. È come se fossi la Bella Addormentata, ero rinchiusa in una scatola sotto il letto o qualcosa del genere. E ora sono fuori ed è come: «Beh, sono davvero contenta che mi abbiano fatto uscire da quella scatola, perché qui è molto meglio»”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy