Britney Spears, il libro autobiografico da 15 milioni di dollari è pronto: “Sarà un bestseller, scuoterà il mondo”

Condividi

L’attesissimo libro autobiografico di Britney Spears, per cui le avrebbero dato 15 milioni di dollari, è finalmente completo e uscirà in autunno.
Gli addetti ai lavori hanno descritto il manoscritto come “stimolante“, definendolo un “rivoluzionario best-seller istantaneo“. Una fonte ha detto: “Il libro di Britney è una storia di trionfo. Coprirà i suoi momenti più vulnerabili, la sua infanzia – essere una ragazzina con grandi sogni – la sua rottura con Justin Timberlake, il momento in cui si è rasata la testa e la sua battaglia con la sua famiglia per la sua tutela. È anche una storia di sopravvivenza, di come trovare la via d’uscita dalla paralizzante tutela per trovare la felicità con suo marito Sam Ashgari“.

Il libro è stato scritto da Sam Lansky, acclamato romanziere e giornalista che ha lavorato per The Atlantic, New York Magazine, Time e ha profilato star come Madonna, Nicki Minaj e Adele. Si dice che il suo editore, Simon & Schuster, sia “elettrizzato” dal libro ancora senza titolo. L’idea è quella di uscire prima di Natale.

Una fonte editoriale interna ha dichiarato: “Il libro di Britney è brutalmente onesto, viene dal cuore. Nessuna cosa è lasciata al caso. È davvero una storia di emancipazione femminile: lei che prende il controllo della sua vita“.
Una seconda fonte editoriale ha dichiarato: “Questo libro è un dono… Ci sono parti di questo libro in cui ogni persona, in particolare ogni donna, può relazionarsi e sentirsi meno sola. Trasforma la gioia e il dolore in qualcosa di trascendente: l’arte. Questa è una lettura stimolante, non solo perché mostra la forza dello spirito di Britney, ma perché la sua storia è raccontata con tale stile, arguzia, intelligenza, onestà e senza alcuna autocommiserazione. Sta vincendo interamente in queste pagine. Questo libro… scuoterà il mondo. Credo che sarà anche un innovativo bestseller istantaneo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy