Alla Ricerca di Me, arriva la serie Disney+ con i premi Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan

Condividi

Quando si dice la botta di culo.

A poche settimane dagli Oscar vinti da Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, Disney+ ha annunciato l’uscita della originale Alla ricerca di me (titolo originale “American Born Cinese”), in arrivo il 24 maggio sulla piattaforma streaming.
La serie è infatti interpretata proprio dai due vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, con la guest star candidata all’Oscar® Stephanie Hsu.

Tratta dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang, Alla ricerca di me racconta la storia di Jin Wang, un adolescente qualunque che si destreggia tra la vita sociale del liceo e quella domestica. Quando durante il primo giorno di scuola incontra un nuovo studente straniero, più mondi entrano in collisione e Jin si trova involontariamente coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi.

Lo sceneggiatore/produttore vincitore di un Emmy® Award Kelvin Yu è produttore esecutivo e showrunner. Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Short Term 12) è il regista e il produttore esecutivo, insieme a Melvin Mar e Jake Kasdan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy