Roma Pride 2023, Paola e Chiara madrine con Furore inno ufficiale – VIDEO

Condividi

Sabato 10 giugno tornerà il Roma Pride, con due madrine d’eccezione.
Dopo Elodie, regina del Pride 2022, saranno Paola e Chiara a trainare i carri del Pride capitolino, con Furore inno ufficiale della manifestazione.
Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride“, ha commentato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023. “Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette.Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni: l’unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”.

Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti“, hanno commentato Paola e Chiara, già nel 2000, con il World Pride, protagoniste del concertone che si tenne tra le strade della capitale invasa dai turisti nell’anno del Giubileo.

23 anni dopo, bentornate Iezzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy