Pino Insegno condurrà Sanremo?

Condividi

Nei giorni scorsi Pino Insegno, grande amico di Giorgia Meloni, dichiaratamente elettore di centrodestra, è stato visto entrare a Palazzo Chigi.
Nel corso della campagna elettorale Pino Insegno ha più volte ‘presentato’ le piazze di Fratelli d’Italia, dal palco, dopo aver ospitato Meloni a fine 2020 al suo Voice Anatomy, su Rai2. Ora prepara il grande ritorno in Rai. Con l’eventuale botto.
Secondo quanto riportato dalla Stampa, Pino Insegno potrebbe planare sul Festival di Sanremo. Addirittura da subito, scrive Michela Tamburrino, se non fosse che Amadeus ha un contratto anche per la prossima edizione ed è già al lavoro, come ampiamente dimostrato sui social, con riunioni già in essere con regista e scenografo.
Immaginare Amadeus fuori da Sanremo 2024 è pura fantascienza, perché si potrebbe finire alla Corte dei Conti, ma nel 2025 sarà rivoluzione all’Ariston, con il governo Meloni visibilmente intenzionato a mettere le mani sul Festival. Con il trittico Pino Insegno – Morgan – Nek in pole per dare forma al primo Sanremo dei patrioti e dei sovranisti. Tremiamo al sol pensiero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy