Il Cantante Mascherato 4, Milly Carlucci: “Il nostro cast ha partecipato a 19 Sanremo, vinto 6 David e 4 Nastri” – VIDEO

Condividi

https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1636323621772701696

 

“Il nostro cast ha fatto 354 film, 128 fiction, ha partecipato a 19 Festival di Sanremo, ha fatto 266 programmi tv, 71 spettacoli teatrali, 26 libri, 74 dischi, 6 David di Donatello e 4 Nastri di Argento”.

Così oggi in conferenza stampa Milly Carlucci  ha presentato Il Cantante Mascherato 4, da sabato 18 marzo in onda su Rai1 con la 4° edizione. Cinque e non più quattro gli investigatori d’eccezione che cercheranno di scoprire chi si nasconde sotto le maschere, ovvero i confermati (purtroppo) Flavio Insinna e Francesco Facchinetti insieme alle new entry Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone. Confermato anche il pool investigativo popolare formato da Sara Di Vaira e Rossella Erra, miracolata della televisione italiana.
L’edizione 2023 presenterà una novità assoluta, ovvero “Il Cantante Mascherato per una notte”, nuova maschera rappresentata da un Cuore che nasconderà un personaggio famoso, che sarà svelato la sera stessa.
Le dodici nuove maschere della quarta edizione sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo. Ognuna di loro cela un personaggio famoso, la cui reale identità è completamente nascosta dai costumi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy