Attrazione Fatale, primo teaser della serie Paramount+

Condividi

Paramount+ ha svelato oggi il teaser trailer ufficiale e le immagini della prossima serie originale Attrazione Fatale, in uscita il 1 maggio in Italia e chiaramente rivisitazione del cult thriller a sfondo psico-sessuale e punto di riferimento della cultura anni ’80.
La nuova serie esplorerà l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso una chiave di lettura moderna sugli atteggiamenti nei confronti delle donne forti, sui disturbi della personalità e sul controllo coercitivo.
La serie è interpretata da Joshua Jackson nel ruolo di Dan Gallagher e da Lizzy Caplan nell’iconico ruolo di Alex Forrest, reso leggendario da Glenn Close. Amanda Peet interpreterà Beth Gallagher, Alyssa Jirrels sarà nel ruolo di Ellen Gallagher, Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Reno Wilson in quelli del detective Earl Brooker e Brian Goodman negli abiti di Arthur Tomlinson.
Alexandra Cunningham (“Dirty John”, “Chance”) è scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (“Perry Mason”), con cui la Cunningham ha co-sceneggiato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy