Ted Lasso 3, il trailer italiano dell’acclamata serie comedy Apple Tv+

Condividi

I levrieri sono tornati!
Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della terza stagione di “Ted Lasso“, in trionfo agli Emmy sia con la prima che con la seconda stagione e ora pronta a tornare con il primo episodio il 15 marzo, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì, per 12 puntate complessive.

Nella terza stagione di “Ted Lasso”, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Dopo il suo debutto su Apple TV+, “Ted Lasso” si è rapidamente guadagnata lodi e consensi: la prima stagione è diventata la serie comedy esordiente più nominata agli Emmy nella storia, ottenendo i massimi premi. Oltre ai riconoscimenti agli Emmy, “Ted Lasso” è stata premiata con un Peabody Award; un SAG Award a Sudeikis per la migliore performance maschile in una serie comedy; tre Critics Choice Awards, tra cui quello per la Miglior Serie Comica, il premio Miglior Attore in una Serie Comica per Sudeikis e quello per la Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Comica alla gigantesca Hannah Waddingham, aggiudicandosi i massimi riconoscimenti in ognuna delle categorie in cui la serie è stata nominata; inoltre, la Writers Guild of America ha incoronato “Ted Lasso” con i premi per la Miglior Commedia e la Miglior Nuova Serie.

Per quanto possa farvi cagare il calcio, cosa che a me dispiace enormemente, recuperate Ted Lasso. Perché è semplicemente meravigliosa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy