House of the Dragon 2, ecco quando uscirà la nuova stagione

Condividi

Almeno un altro anno ancora.
I fan di “House of the Dragon” dovranno aspettare un bel po’ per poter ammirare la 2a stagione della serie prequel di Game of Thrones. In un’intervista a Variety, il CEO della piattaforma, Casey Bloys, ha annunciato che i nuovi episodi dovrebbero arrivare solo nella seconda metà del 2024.
“La mia filosofia è che una buona sceneggiatura è la priorità numero uno”, ha precisato. “Non lo stiamo facendo perché vogliamo averne una all’anno, due all’anno. Vogliamo farlo sulla base delle sceneggiature che ci entusiasmano”.
Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare il mese prossimo, il 6 marzo, tra Regno Unito e Scozia, con Alan Taylor, uno degli showrunner di “Game Of Thrones”, a dirigere almeno uno degli episodi.
La serie è ambientata 200 anni prima degli eventi narrati in “Game Of Thrones” e affronta l’intera storia della Casa Targaryen, così come la battaglia per la conquista del Trono di ferro.
Nel cast da urlo Matt Smith, Emma D’arcy, Olivia Cooke, Steve Toussaint, Paddy Considine, Fabien Frankel, Rhys Ifans, Eve Best e Sonoya Mizuno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy