Queen of the Universe, su Paramount+ il contest canoro drag. Mel B giudice, Aura Eternal per l’Italia

Condividi

Paramount+ ha annunciato la data della messa in onda e il cast della seconda stagione di QUEEN OF THE UNIVERSE, contest canoro drag. Condotta da Graham Norton, subito dopo gli Stati Uniti la nuova stagione debutterà su Paramount+ dal 1° aprile in Italia, oltre che nel Regno Unito, in America Latina, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Australia.

A rappresentare l’Italia ci sarà la palermitata AURA ETERNAL, già concorrente della seconda stagione di Drag Race Italia. Al suo fianco troverà la brasiliana CHLOE V,  che ha vinto la scorsa stagione di Queen of the Universe in Brasile; l’americana JAZELL ROYALE, conosciuta per i suoi  video virali; l’olandese LOVE MASISI, apparsa in Drag Race Holland Season 2; la filippina  MAXIE; la californiana MILITIA SCUNT; l’israeliana  MISS SISTRATA; la messicana  TAIGA BRAVA; l’australiana TREVOR ASHLEYe l’inglese VIOLA, che ha appena 19 anni.

Ogni episodio vedrà le drag queen  debuttare con una nuova performance musicale di fronte a un pubblico dal vivo e al “Pop Diva Panel” dei giudici, nella speranza di essere incoronate “Queen of the Universe”. In questa stagione,  Mel B si unisce ai giudici della 1a stagione, ovvero Michelle Visage, Vanessa Williams e la superstar americana delle drag Trixie Mattel. In Palio un Premio in denaro di 250.000 dollari.

L’icona mondiale drag e pluripremiata agli Emmy® Award RuPaul è produttrice esecutiva della serie, insieme a MTV Entertainment Studios e World of Wonder, i produttori della serie vincitrice dell’Emmy Award “RuPaul’s Drag Race”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy